Piccola Torre Alpina

La Piccola Torre Alpina è un edificio autonomo, parte del borgo abitativo. Dispone di un piccolo soggiorno, angolo cottura, frigo e forno a microonde, un bagno interno. Al piano superiore vi è la camera con un letto a castello a due posti.

La Piccola Torre risale alla fine del XVIII secolo ed ospitava, fino agli anni ottanta del secolo scorso, al piano terra gli attrezzi agricoli.  Al primo primo piano c’era la camera da letto dei malgari.
Il recente restauro ne ha preservato filologicamente la struttura originale. Le pareti interne sono di sasso a vista. Il solaio del piano terra è stato ripristinato conservando la travatura originale. La mansarda invece è stata completamente ristrutturata con una pavimentazione in abete antico.
Il riscaldamento è autonomo. Asciugamani, saponi e phon sono in dotazione. Dentro i pensili della cucina ci sono pentole e stoviglie. La connessione wi-fi ottima per relax e per lavoro garantisce una buona connettività.
La colazione può essere richiesta come servizio aggiuntivo. La serviamo tra le 7 e le 9 del mattino nell’apposita breakfast room dell’agriturismo. Offriamo anche, soprattutto nel weekend, pranzo e cena con i prodotti dell’agriturismo. Il giardino esterno dispone di tavoli e panche per mangiare all’aperto, per leggere e rilassarsi. Un apposito focolare è a disposizione per cuocere una grigliata in autogestione
Gli animali domestici sono benvenuti purchè rispettino gli arredi e coperte.

Piccola Torre Alpina

icons8-letto-filled-50  Numero letti                              2
icons8-gruppo-utente-uomo-uomo-filled-50  Numero posti letto                    2
icons8-letto-vuoto-filled-50  Letti aggiuntivi                        No
icons8-bar-filled-50  Colazione inclusa                   No
icons8-doccia-e-vasca-filled-50  Bagno ad uso esclusivo          Si
icons8-cane-filled-50  Animali ammessi                     Si

Check in                                ore 16.00

Check out                             ore 11.00